Cosa avete comprato oggi?

« Older   Newer »
  Share  
scralla
view post Posted on 16/9/2011, 17:02     +1   -1




omg, se hai recuperato bersker sei un dio :asd: io lo volevo recuperare ma è una pazzia quindi lascio stare, leggerò via scan... anyway non comprare fairy tail OMG
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:21     +1   -1
Avatar

"Heroes"
just for one day
■■■■■■■

Group:
TNT Fan
Posts:
14,689
Reputation:
0
Location:
Arda

Status:


CITAZIONE (scralla @ 16/9/2011, 18:02) 
omg, se hai recuperato bersker sei un dio :asd: io lo volevo recuperare ma è una pazzia quindi lascio stare, leggerò via scan... anyway non comprare fairy tail OMG

Per Berserk se vai in una fumetteria un po fornita trovi tutti i volumi della versione Collection.
 
Contacts  Top
Jimbei-san
view post Posted on 16/9/2011, 18:31     +1   -1




Io l'altro giorno ho preso:

Gamaran 4: bel numero, vengono introdotti molti personaggi importanti.
Monster 6: lo devo ancora leggere, mi le sto rileggendo tutto dall'inizio perchè se no non capisco un accidente ._.
Bleach 48: fuuuu fuuuu fuuuu
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:56     +1   -1
Avatar

■■■■■■■

Group:
TNT Fan
Posts:
21,693
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Claire™ @ 16/9/2011, 18:21) 
CITAZIONE (scralla @ 16/9/2011, 18:02) 
omg, se hai recuperato bersker sei un dio :asd: io lo volevo recuperare ma è una pazzia quindi lascio stare, leggerò via scan... anyway non comprare fairy tail OMG

Per Berserk se vai in una fumetteria un po fornita trovi tutti i volumi della versione Collection.

Beato te, da me nemmeno l'ombra, si trovano solo gli ultimi 2-3 numeri usciti :\
L'unic modo di recuperarlo in blocco sono le fiere, ma ci sarebbe da spendere parecchio, troppo per il mio portafoglio.
 
Web   Top
Jimbei-san
view post Posted on 17/9/2011, 13:57     +1   +1   -1




Dannata Planet Manga :grrr:
 
Top
scralla
view post Posted on 17/9/2011, 14:03     +1   -1




Bho... sinceramente la mia fumetteria è una delle più fornite, è la star shop di Perugia e pullula di Bersker, solo che è davvero una pazia recuperarlo... io non voglio parti, io voglio tutto un blocco, cioè non voglio il numero 1 seconda ristampa il numero 2 prima edizione e così via... perciò non lo inizierò mai!
Anyway... Monster io ho deciso di leggerlo alla brutta fino al 9, appena uscito il 9, me lo rileggerò dal numero uno...
Anyway 2 (:asd:) oggi ho visto in fumetteria IL CAMPO DELL'ARCOBALENO di Asano, l'edizione è buona se non fosse per la carta gialla, lo volevo prendere ma avea la sovracoperta danneggiata... appena gli rientra una copia buona è mio, mi ispira molto!
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 17/9/2011, 14:06     +1   -1




Poi da quello che ho sentito Berserk diventa bruttissimo andando avanti.
 
Top
Shanks
view post Posted on 17/9/2011, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (scralla @ 17/9/2011, 15:03) 
Bho... sinceramente la mia fumetteria è una delle più fornite, è la star shop di Perugia e pullula di Bersker, solo che è davvero una pazia recuperarlo... io non voglio parti, io voglio tutto un blocco, cioè non voglio il numero 1 seconda ristampa il numero 2 prima edizione e così via... perciò non lo inizierò mai!
Anyway... Monster io ho deciso di leggerlo alla brutta fino al 9, appena uscito il 9, me lo rileggerò dal numero uno...
Anyway 2 (:asd:) oggi ho visto in fumetteria IL CAMPO DELL'ARCOBALENO di Asano, l'edizione è buona se non fosse per la carta gialla, lo volevo prendere ma avea la sovracoperta danneggiata... appena gli rientra una copia buona è mio, mi ispira molto!

è la piu fornita in quanto abbiamo la sede la xD comunque jimbei ti fai troppo influenzare dagli youtubers
 
Top
~SK°°
view post Posted on 17/9/2011, 19:40     +1   -1




recuperare Berserk é impossibile da me xD
comunque ho preso Bleach 48,I Am a Hero 1 e gli arretrati Fma 13,21 e HxH 2
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 17/9/2011, 19:50     +1   -1




SK, recupera HxH, Bravo!
 
Top
Shanks
view post Posted on 17/9/2011, 20:22     +1   -1




be domani aggiungo cosa ho comprato sbaverete tutti é_é
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

■■■■■■■

Group:
TNT Fan
Posts:
21,693
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Jimbei-san @ 17/9/2011, 15:06) 
Poi da quello che ho sentito Berserk diventa bruttissimo andando avanti.

Dal volume 33 ha avuto sicuramente un calo, Miura si sta dilungando troppo, quando invece dovrebbe andare dritto al sodo e puntare verso la saga finale, ma dire che è diventato bruttissimo è decisamente esagerato!
I capitoli non saranno i capolavori dei tempi precedenti, ma rimangono ugualmente leggibili e abbastanza apprezzabili, anche se quest'ultima saga non è un granchè.
 
Web   Top
Jimbei-san
view post Posted on 18/9/2011, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 18/9/2011, 19:15) 
CITAZIONE (Jimbei-san @ 17/9/2011, 15:06) 
Poi da quello che ho sentito Berserk diventa bruttissimo andando avanti.

Dal volume 33 ha avuto sicuramente un calo, Miura si sta dilungando troppo, quando invece dovrebbe andare dritto al sodo e puntare verso la saga finale, ma dire che è diventato bruttissimo è decisamente esagerato!
I capitoli non saranno i capolavori dei tempi precedenti, ma rimangono ugualmente leggibili e abbastanza apprezzabili, anche se quest'ultima saga non è un granchè.

E' solo quello che ho sentito in giro (akarem :rotol: ), io non l'ho neanche mai letto.
 
Top
scralla
view post Posted on 18/9/2011, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Jimbei-san @ 18/9/2011, 19:20) 
CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 18/9/2011, 19:15) 
Dal volume 33 ha avuto sicuramente un calo, Miura si sta dilungando troppo, quando invece dovrebbe andare dritto al sodo e puntare verso la saga finale, ma dire che è diventato bruttissimo è decisamente esagerato!
I capitoli non saranno i capolavori dei tempi precedenti, ma rimangono ugualmente leggibili e abbastanza apprezzabili, anche se quest'ultima saga non è un granchè.

E' solo quello che ho sentito in giro (akarem :rotol: ), io non l'ho neanche mai letto.

Io non lo leggo ma ho sentito moolti lamentarsi che l'autore è il doppio più pigro di togashi e che non scriveva per giocare all'xbox e che sta rovinando il manga... insomma sta facendo capitolo allunga brodo alla naruto! giusto?
 
Top
~SK°°
view post Posted on 18/9/2011, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Jimbei-san @ 17/9/2011, 20:50) 
SK, recupera HxH, Bravo!

penso che lascio stare il cartaceo e leggo tutto scan.É oltraggioso pagare 5.50 euro per un'edizione da 3.90 png
Semmai aspetto la Kanzenban :troll:
 
Top
109 replies since 28/5/2011, 19:00   949 views
  Share