I Manga che non vi piacciono ??

« Older   Newer »
  Share  
Jimbei-san
view post Posted on 31/8/2011, 13:05     +1   -1




Sinceramente di OP non ho mai elogiato più di tanto i disegni, rispetto alla trama non sono niente.
 
Top
.Nihal.
view post Posted on 31/8/2011, 19:38     +1   -1




Ripeto che è una questione di gusti,ammetto che neanche io adoro alla pazzia i disegni di kishimoto,ma rispetto a i disegni di One Piece sono molto meglio.
Fairy Tail non è vero che ha una cattiva trama,forse è solo un po' troppo monotona (mi ricorda il gioco del nintendo ds Pokemon Mistery Dungeon: Esploratori dell'oscurità),ma i disegni di FT sono stupendi *_*
 
Top
Pain Sama™
view post Posted on 31/8/2011, 20:15     +1   -1




ragazzi non ho controllato bene tutti i commenti ma fate attenzione a fare spoiler (come ha fatto jimbei) :asd: grazie
 
Top
scralla
view post Posted on 6/9/2011, 10:19     +1   -1




io ODIO toriko.
 
Top
Shanks
view post Posted on 6/9/2011, 10:31     +1   -1




perche ?
 
Top
scralla
view post Posted on 6/9/2011, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Shanks @ 6/9/2011, 11:31) 
perche ?

Manga super-sopravvalutato... l'autore aveva buone idea, però non l'ha sapute far livitare a pennello... siamo al capitolo 160 e nemmeno l'ombra di una saga seria... 160 capitoli e il manga non è completo a 360°... e nonostante ciò riceve bizzeffe di color e cover, volendo il jump farlo un pilastro, ma le vendite che dicono? Che sta sotto a mago e bakuman... e che non vende per quanto dà.! Toriko suck!
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 6/9/2011, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (scralla @ 6/9/2011, 12:20) 
CITAZIONE (Shanks @ 6/9/2011, 11:31) 
perche ?

Manga super-sopravvalutato... l'autore aveva buone idea, però non l'ha sapute far livitare a pennello... siamo al capitolo 160 e nemmeno l'ombra di una saga seria... 160 capitoli e il manga non è completo a 360°... e nonostante ciò riceve bizzeffe di color e cover, volendo il jump farlo un pilastro, ma le vendite che dicono? Che sta sotto a mago e bakuman... e che non vende per quanto dà.! Toriko suck!

Mi dispiace dirlo ma quoto scralla, non lo odio proprio però un po' di delusione c'è, è partito benissimo e la saga della Zuppa contro Tommyrod, ma ultimamente lascia a desiderare, fa solo dei mini-arc a cercare dei cibi che NON inserirà nel suo menù :.-.:

Spero che presto arrivi il Gourmet World, che alla fine è scopiazzato dal New World di OP :asd:
 
Top
scralla
view post Posted on 6/9/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Jimbei-san @ 6/9/2011, 12:26) 
CITAZIONE (scralla @ 6/9/2011, 12:20) 
Manga super-sopravvalutato... l'autore aveva buone idea, però non l'ha sapute far livitare a pennello... siamo al capitolo 160 e nemmeno l'ombra di una saga seria... 160 capitoli e il manga non è completo a 360°... e nonostante ciò riceve bizzeffe di color e cover, volendo il jump farlo un pilastro, ma le vendite che dicono? Che sta sotto a mago e bakuman... e che non vende per quanto dà.! Toriko suck!

Mi dispiace dirlo ma quoto scralla, non lo odio proprio però un po' di delusione c'è, è partito benissimo e la saga della Zuppa contro Tommyrod, ma ultimamente lascia a desiderare, fa solo dei mini-arc a cercare dei cibi che NON inserirà nel suo menù :.-.:

Spero che presto arrivi il Gourmet World, che alla fine è scopiazzato dal New World di OP :asd:

Esattamente, la saga della zuppa mi ha fatto ben sperare e veniva dopo quella del filetto gioiello... due saghe ottime come antipasto... però cazzo basta!! facci una bella saga, come dio comandaaaaaa!! Poi il fatto che shima ha fallato sul GW... poichè l'ha fatto troppo duro...
comunque noi critichiamo bleach, bakuman ecc.. che allungano il brodo... ma Toriko con questi mini ARC che sta facendo? PESSIMO!!!!!!!
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 6/9/2011, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (scralla @ 6/9/2011, 12:32) 
CITAZIONE (Jimbei-san @ 6/9/2011, 12:26) 
Mi dispiace dirlo ma quoto scralla, non lo odio proprio però un po' di delusione c'è, è partito benissimo e la saga della Zuppa contro Tommyrod, ma ultimamente lascia a desiderare, fa solo dei mini-arc a cercare dei cibi che NON inserirà nel suo menù :.-.:

Spero che presto arrivi il Gourmet World, che alla fine è scopiazzato dal New World di OP :asd:

Esattamente, la saga della zuppa mi ha fatto ben sperare e veniva dopo quella del filetto gioiello... due saghe ottime come antipasto... però cazzo basta!! facci una bella saga, come dio comandaaaaaa!! Poi il fatto che shima ha fallato sul GW... poichè l'ha fatto troppo duro...
comunque noi critichiamo bleach, bakuman ecc.. che allungano il brodo... ma Toriko con questi mini ARC che sta facendo? PESSIMO!!!!!!!

Toriko sta veramente allungando il brodo e poi una sola cosa: VOGLIO COCO! Non Sani, quel frocio :kill:

Bleach è sempre stato lento a partire, non solo ultimamente è sempre stato lento, solo che leggendolo a volumi non te ne accorgi. Comunque credo che Bleach ha avuto il suo vero e proprio calo nel volume 48, non voglio riparlarne, il resto non è neanche male, anche se Kubo ha sbagliato con la guerra di Espada e Shinigami, troppi personaggi e troppi 1 vs 1 che alla fine sono assolutamente inutili, una guera è come quella Marineford. Se l'obbiettivo è sconfiggere Aizen me ne frego delle fraccion degli Espada (che Yamamoto distruggerebbe mentre dorme) e attacco Aizen, come in OP l'obbiettivo è salvare Ace non perdo in degli stupidi 1 vs 1, ci possono essere ma la scena dev'essere di tutta la guerra. Questa cosa può essere figa, Bleach è pieno di scene powa ma non è una battaglia :sasa:

E credo che anche Naruto sta facendo lo stesse errore solo sentendo i vostri commenti :ragione:
 
Top
Hangedman
view post Posted on 6/9/2011, 11:49     +1   -1




fairy tail, è stata una lettura piacevole fino alla saga contro luxus.. ma poi è sempre uguale, vista una saga viste tutte, saranno sempre i soliti a combattere e alla fine arriva il boss di turno super potenziato tutti vengono sconfitti ma poi natsu che viene super potenziato da qualcosa o qualcuno e comincia a sparare frasi del tipo "noi siamo fairy tail, noi siamo compagni.. bla bla.." e sconfigge il boss di turno.
super ripetitivo -.-


naruto il problema è che non si ha un idea di una grossa guerra su vasta scala, sta facendo vedere molti scontri ma poche battaglie giganti, va bene che è una guerra di ninja però gli unici momenti in cui si è avuta una sensazione di vera guerra è stato quando è arrivato madara insieme al gedo mazo.
molti si lamentano sulla brevità degli scontri ma se kishi dovesse fare nove capitoli per ogni scontro la guerra non finirebbe più.
 
Top
scralla
view post Posted on 6/9/2011, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Hangedman @ 6/9/2011, 12:49) 
fairy tail, è stata una lettura piacevole fino alla saga contro luxus.. ma poi è sempre uguale, vista una saga viste tutte, saranno sempre i soliti a combattere e alla fine arriva il boss di turno super potenziato tutti vengono sconfitti ma poi natsu che viene super potenziato da qualcosa o qualcuno e comincia a sparare frasi del tipo "noi siamo fairy tail, noi siamo compagni.. bla bla.." e sconfigge il boss di turno.
super ripetitivo -.-


naruto il problema è che non si ha un idea di una grossa guerra su vasta scala, sta facendo vedere molti scontri ma poche battaglie giganti, va bene che è una guerra di ninja però gli unici momenti in cui si è avuta una sensazione di vera guerra è stato quando è arrivato madara insieme al gedo mazo.
molti si lamentano sulla brevità degli scontri ma se kishi dovesse fare nove capitoli per ogni scontro la guerra non finirebbe più.

Quoto su tutto tranne l'ultima parte...
Si gli scontri sono troppo brevi... o fai una cosa alla Marineford di OP, ovvero un cazzotto e avanzo o sei vuoi introdurre stupidi personaggi e non fare vedere sai,rock lee e coo. allora fallo bene -.-
 
Top
Hangedman
view post Posted on 6/9/2011, 12:04     +1   -1




si ma bisogna considerare che ha marineford degli scontri abbiamo visto poco o nulla, il pathos e stato creato tutto dall esecuzione di ace e l'arrivo di barba nera, ma degli scontri si è visto pochissimo quasi nulla, mentre in naru qualcosa sta facendo vedere anche se nella guerra c'è molto molto meno pathos rispetto a quella di one piece.
 
Top
scralla
view post Posted on 6/9/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Hangedman @ 6/9/2011, 13:04) 
si ma bisogna considerare che ha marineford degli scontri abbiamo visto poco o nulla, il pathos e stato creato tutto dall esecuzione di ace e l'arrivo di barba nera, ma degli scontri si è visto pochissimo quasi nulla, mentre in naru qualcosa sta facendo vedere anche se nella guerra c'è molto molto meno pathos rispetto a quella di one piece.

per me doveva essere una guerra tutti contro tutti, con mini scontri di due cazzotti... o di una tecnica... come in OP, rufy andava avanti e dava acazzotti tutto quà
 
Top
Hangedman
view post Posted on 6/9/2011, 12:10     +1   -1




io in one piece avrei voluto vedere un pò di più... tipo marco che combatteva o smoker ecc... quella è l'unica cosa che mi è dispiaciuta in quella saga.
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 6/9/2011, 12:22     +1   -1




Si, anch'io avrei voluto conoscere di più i poteri di alcuni comandanti di Barbabianca o di Don Flamingo, Oda è stato bravo a far vedere la guerra nel suo svolgimento anche senza mostrare i poteri dei personaggi, che si terrà per il NW.
 
Top
41 replies since 29/8/2011, 16:20   419 views
  Share