I Manga che non vi piacciono ??

« Older   Newer »
  Share  
scralla
view post Posted on 6/9/2011, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Hangedman @ 6/9/2011, 13:10) 
io in one piece avrei voluto vedere un pò di più... tipo marco che combatteva o smoker ecc... quella è l'unica cosa che mi è dispiaciuta in quella saga.

ma se ci pensi è giusto così... ti tiene tutto per il NW... e poi comunque su una guerra tu non puoi fare quel che ti pare con azioni personali... ma più cose in grandi linee... è stato giusto far difendere a marco BB dare un accenno con kizaru ma cambiare subito... si fà così, su una guerra...se era un uno contro uno, kizaru non avrebbe "sconfitto" marco perchè nessuno avrebbe messo le manette a marco, ma in guerra e tutti contro tutti :già: poi la figosità della guerra di OP che mi ricordava tipo troy... ovvero una massa di gente contro una massa di gente con super azzuffata... figosità al 110%
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 6/9/2011, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (scralla @ 6/9/2011, 13:25) 
CITAZIONE (Hangedman @ 6/9/2011, 13:10) 
io in one piece avrei voluto vedere un pò di più... tipo marco che combatteva o smoker ecc... quella è l'unica cosa che mi è dispiaciuta in quella saga.

ma se ci pensi è giusto così... ti tiene tutto per il NW... e poi comunque su una guerra tu non puoi fare quel che ti pare con azioni personali... ma più cose in grandi linee... è stato giusto far difendere a marco BB dare un accenno con kizaru ma cambiare subito... si fà così, su una guerra...se era un uno contro uno, kizaru non avrebbe "sconfitto" marco perchè nessuno avrebbe messo le manette a marco, ma in guerra e tutti contro tutti :già: poi la figosità della guerra di OP che mi ricordava tipo troy... ovvero una massa di gente contro una massa di gente con super azzuffata... figosità al 110%

Mi dispiace criticare sempre Bleach perchè mi piace molto però qui ci sta :già: Kubo ha fatto la stessa cosa di Oda (non mostrare certi poteri come i Bankai) ma con gli 1 vs 1 :omg:
 
Top
Shanks
view post Posted on 6/9/2011, 12:36     +1   -1




non ce li ha mostrati per il semplice fatto che la guerra e stata vista dalla prospettiva rufy-ace-barbabianca
 
Top
Shanks
view post Posted on 8/1/2012, 19:33     +1   -1




c'e qualke mangaa che non vi piace xD ?
 
Top
Miss.Outlaw
view post Posted on 14/1/2012, 15:21     +1   -1




Sì non sono una fanatica di shonen d'azione preferisco i manga d amore tipo nisekoi
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 14/1/2012, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Miss.Outlaw @ 14/1/2012, 15:21) 
Sì non sono una fanatica di shonen d'azione preferisco i manga d amore tipo nisekoi

:fiore:
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 4/2/2012, 12:26     +1   -1




I big 3 ♥ Sono troppo lunghi, un manga (come anche un anime, un telefilm, una saga letteraria ecc) se è troppo allungato alla fine perde tutta la sua bellezza!
Spesso gli autori per accontentare i fan (ed anche la casa editrice) allungano il brodo per avere più soldi e fama, e questo mi fa un po' schifo xD
Non dico che i Big 3 siano fatti esclusivamente per questi motivi, ovvio, credo che gli autori si divertino ancora a disegnarli. Però se una cosa diventa troppo lunga e non sembra avere una fine precisa, beh, comincia con il diventare ripetitiva e noiosa.
Lo dico perché:
di OP ho visto un botto di episodi dell'anime, è stato quando ero piccola ma lo ricordo benissimo. Inoltre una mia amica è in fissa e mi racconta sempre tutto quello che succede;
di Bleach lessi i primi 5 volumi
Naruto l'ho seguito fino a 7-8 mesi fa via scan, avevo tutti i volumi usciti in Italia, ero una fan sfegata. Poi qualcosa si è rotto, e da allora ho iniziato a non sopportare più manco lui.

La cosa che mi fa più rabbia, però, è che ci sono un sacco di manga che si rifanno palesemente a DragonBall. Io adoro DB, ma cavolo, siamo nel 2012, un pochino di fantasia no? >o<
 
Top
Hangedman
view post Posted on 4/2/2012, 12:33     +1   -1




beh jojo sono 121 numeri e in realtà è ancora in corso, eppure penso sia stupendo è.è e cmq per me spesso si rifanno più a jojo i manga che a DB. se una cosa è lunga ma fatta bene, come i big tre allora non vedo problemi, poi sono divisi per grandi arc più o meno belli.
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 4/2/2012, 12:36     +1   -1




Secondo me, a lungo andare la trama perde.
Poi vabbè, sono gusti, a me non piacciono xD
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 4/2/2012, 13:36     +1   -1




eh, no, la trama non perde nulla, è solo una tua impressione :sisi:
 
Top
iper8
view post Posted on 6/2/2012, 15:12     +1   -1




ce ne sono troppi fondamentalmente quelli troppo sdolcinati
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 6/2/2012, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 6/2/2012, 15:12) 
ce ne sono troppi fondamentalmente quelli troppo sdolcinati

:quoto:

Shoujo *vomit*
 
Top
41 replies since 29/8/2011, 16:20   419 views
  Share