Un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
ARE
view post Posted on 11/1/2012, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 11/1/2012, 19:16) 
no era solo una scusa per lavorare di meno :già:

è come dire che picasso ha disegnato il guernica storto perché non aveva lo sbatti di fare le linee dritte
 
Top
scralla
view post Posted on 11/1/2012, 19:58     +1   -1




Toriko fà schifo :)
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 11/1/2012, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (scralla @ 11/1/2012, 19:58) 
Toriko fà schifo :)

finalmente qualcuno che la pensa come me
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 11/1/2012, 20:17     +1   -1




Il problema di Bleach non sono gli sfondi, il problema di Bleach è Bleach :asd: per quanto sia stato bello all'inizio ora si è smerdato completamente, spero che la prossima saga sia meglio.
 
Top
iper8
view post Posted on 11/1/2012, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 11/1/2012, 19:23) 
iper, non dire boiate, bleach con gli sfondi perderebbe un sacco, per come vengono disegnati i personaggi uno sfondo pieno ti pare che ci stia bene? un po di senso della bellezza ragazzi, non siate i soliti che adorano OP per la quantità di dettagli che mette negli sfondi, in un manga come quello in cui le ambientazioni fanno il 90% della storia è ovvio che lie riempia di dettagli, ma per Bleach credo sia tutt'altra storia, e non mi dite che Kubo non ci mette gli sfondi solo perchè non gli va di lavorare, perchè se accostate ai suoi disegni sfondi troppo dettagliati non risalta la sua bravura e poi non ci sarebbe quell'atmosfera di mistero.
Questa volta sono stato serio

CITAZIONE (iper8 @ 11/1/2012, 18:49) 
che discorso è OP risulta meglio sul manga mentre bleach sul anime
dato che il manga non ha gli sfondi ecc...
fatto sta non guardarti naruto prova "the next big thing" toriko *.*
oppure qualcosa di sportivo tipo eyeshield o slam dunk o ace of diamond(se trovi i cap in ita -.-)


lascia fare queste piccole storielle convertiti a "the next big thing"

TORIKO E OP MI FANNO SCHIFO PER GUSTI MIEI, MI PIACCIONO LE PICCOLE STORIELLE, PROBLEM?

mi fai paura :ç_ç: :asd:
e comunque pederebbe un sacco di inchiostro :rotol:
dai però devo dire che bleach mi piace molto
tranne la parte dei fullbring

e the next big thing è troppo powa
facciamo pace :asd:
ti metto anche il gattino :nyan: :fiore: :figo:


CITAZIONE (scralla @ 11/1/2012, 19:58) 
Toriko fà schifo :)

:ç_ç: xhe cattiveria immensa ve ne pentirete amaramente
:muori: maledetti
:ballo:

CITAZIONE (Jimbei-san @ 11/1/2012, 20:17) 
Il problema di Bleach non sono gli sfondi, il problema di Bleach è Bleach :asd: per quanto sia stato bello all'inizio ora si è smerdato completamente, spero che la prossima saga sia meglio.

anche FT si stava un smerdando di bruttissimo ma ora è tornato ad appassionare i lettori bleach ha fatto la cazzata con il dopo aizen ma ora sembra ritornare ganzo spero in un altra saga come le prima

CITAZIONE (ARE @ 11/1/2012, 19:52) 
CITAZIONE (iper8 @ 11/1/2012, 19:16) 
no era solo una scusa per lavorare di meno :già:

è come dire che picasso ha disegnato il guernica storto perché non aveva lo sbatti di fare le linee dritte

è andata proprio così :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 21:59     +1   -1
Avatar

NERF THIS
■■■■■■■

Group:
TNT Fan
Posts:
33,226
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 31/12/2011, 19:34) 
Ma perchè devi pensare che tutti gli anime sono fatti dai manga? Ci sono anime che meritano anche fatti da light novels oppure creati (mooolto belli)
OP lo ritengo un buon manga, lo seguo, ma per gusti personali mi fa schifo, non riesco a farmelo piacere :sasa:

Se cerchi anime di questo genere ti consiglio Welcome to the NHK,Bakemonogatari,Nisemonogatari,Steins;Gate,poi dicono che anche Durarara!! merita :zizi:

Comunque Toriko spacca! :puccio:
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 14/1/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (enzo1995 @ 14/1/2012, 21:59) 
CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 31/12/2011, 19:34) 
Ma perchè devi pensare che tutti gli anime sono fatti dai manga? Ci sono anime che meritano anche fatti da light novels oppure creati (mooolto belli)
OP lo ritengo un buon manga, lo seguo, ma per gusti personali mi fa schifo, non riesco a farmelo piacere :sasa:

Se cerchi anime di questo genere ti consiglio Welcome to the NHK,Bakemonogatari,Nisemonogatari,Steins;Gate,poi dicono che anche Durarara!! merita :zizi:

Comunque Toriko spacca! :puccio:

li conosco, e li ho visti tutti :powa:
 
Top
Keima
view post Posted on 17/1/2012, 22:51     +1   -1




ma.. che genere ti piace?
 
Top
22 replies since 31/12/2011, 12:18   220 views
  Share