Ultimo arco narrativo per Bleach di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
Ulquiorra98
view post Posted on 6/2/2012, 19:14     +1   -1




io di oda lo odio OT fine asd :asd:
 
Top
iper8
view post Posted on 6/2/2012, 19:30     +1   -1




perchè avete tirato fuori quel genio di oda quando stiamo parlando di bleach >.<
 
Top
iper8
view post Posted on 6/2/2012, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Hangedman @ 3/2/2012, 15:15) 
si bleach è un cavolavoro molto profondo e con uno stile unico.

capolavoro smerdato alla grande in vari punti.
ne parlavo stamattina con un mio amico e wow infondo adoro bleach pensare che lo scontro a parer mio più bello cioè ichigo vs zaraki si combatte in 20 metri con 3 spadate è spettacolare *_*
il problema di bleach è che il manga non rende bene come l'anime le varie mosse e gli scenari e che in ormai 50 volumi non si sono visti un sacco di ban kai ma questa è una scelta dell'autore
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 6/2/2012, 20:24     +1   -1




Secondo me con la saga di Karakura si è rovinato alla grande, ha fatto volumi e volumi di 1 vs 1 inutili, che letti a 1 capitolo a settimana sono pallosissimi (io ho letto 6/7 volumi in 2 giorni e credo che solo leggere volume per volume era noioso). Poi vabbè, col volume 48 ha dato il massimo :asd:
Scontro finale della saga più importante dell'intero manga reso malissimo. E poi il power-up di Ichigo insensato e scopiazzato da DB.
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 6/2/2012, 21:01     +1   -1




Jimbei, ma che insensato, in questa saga finale ci sveleranno il segreto di ichigo, che era stato detto come "sangue puro", questo mi intriga assai, la nascita di ichigo era qualcosa di misteriosa, ma mi ero dimenticato di questo particolare, poi, gli 1 vs 1 non sono affatto pallosi (intendo, quello tra arrancar eh :asd: ) ma non mi è piaciuta semplicemente la potenza spropositata di ichigo, un power up di potentissimo, ma non spropositato
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 6/2/2012, 21:18     +1   -1




Sugli 1 vs 1 sono gusti magari a te possono piacere però Ichigo prima di entrare nella Stanza dello Spirito e del Tempo nello spazio fra il mondo e la Soul Society non riusciva neanche a guardare in faccia Aizen che per di più aveva sconfitto Urahara, Isshin e Yoruichi, 3 mostri. Poi esce Ichigo che umilia Aizen :0.0:
Mi dispiace tirare sempre in ballo OP però Rufy dopo ben 2 anni di allenamento non è ancora al livello dei suoi nemici (Teach/Akainu) se Kubo scriveva OP Rufy adesso era più forte di Roger e BB messi insieme :asd:

Sulla nascita di Ichigo concordo è molto intrigante, anche il perchè lui assomigli a Kaien mi intriga.
 
Top
scralla
view post Posted on 6/2/2012, 22:18     +1   -1




Ragazzi, io ho droppato bleach, alla fine della saga di ginjo, perchè mi stava piacendo, però i mini-combattimenti mi hanno fatto talmente schifo che l'ho droppato.. poi è risalito?
Sono voglioso di rileggerlo, iniziando l'ultimo arco narrativo.. mmmhh
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 6/2/2012, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Jimbei-san @ 6/2/2012, 21:18) 
Sugli 1 vs 1 sono gusti magari a te possono piacere però Ichigo prima di entrare nella Stanza dello Spirito e del Tempo nello spazio fra il mondo e la Soul Society non riusciva neanche a guardare in faccia Aizen che per di più aveva sconfitto Urahara, Isshin e Yoruichi, 3 mostri. Poi esce Ichigo che umilia Aizen :0.0:
Mi dispiace tirare sempre in ballo OP però Rufy dopo ben 2 anni di allenamento non è ancora al livello dei suoi nemici (Teach/Akainu) se Kubo scriveva OP Rufy adesso era più forte di Roger e BB messi insieme :asd:

Sulla nascita di Ichigo concordo è molto intrigante, anche il perchè lui assomigli a Kaien mi intriga.

si, jimbei, buonanotte :asd:
il mistero sulla nascita di ichigo è legato al fatto che ha dei poteri sopiti dentro di se, tali da farlo eguagliare ad aizen trasformato, infatti si dice che è sangue puro, cioè dovrebbe essere un mostro, con l'allenamento strano fatto nello spazio tra soul society e il coso ha fatto un allenamento speciale per la FGT, e ha anche ricevuto una reiatsu ancor maggiore da non renderla percettibile ad aizen, mostro anche lui (oppure mi sbaglio? ò_ò)
è inutile fare confronti con Oda, per la situazione in cui era Kubo, non poteva fare nient'altro che questo power up, dato che forse non gli hanno dato tempo quanto ad oda ( che si è fatto una saga di FI da schifo, non mi è piaciuta affatto), beh, gusti, ma in quelle circostanze era necessario, in questa arc spero non faccia la stessa cosa con deicide
 
Top
ARE
view post Posted on 7/2/2012, 13:24     +1   -1




cmq, kubo si è cacciato in un vicolo cieco alla fine del deicide, praticamente i poteri di aizen equivalevano a chuck norris con steroidi, quindi un power up "esagerato" era l'unico modo per sbloccare la situazione xD
 
Top
Hangedman
view post Posted on 8/2/2012, 14:58     +1   -1




beh sembra che i nemici saranno dei quincy (qui può starci il passaggio di ishida dalla parte dei "cattivi") ma chissà vediamo se kubo saprà sorprenderci
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 8/2/2012, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (ARE @ 7/2/2012, 13:24) 
cmq, kubo si è cacciato in un vicolo cieco alla fine del deicide, praticamente i poteri di aizen equivalevano a chuck norris con steroidi, quindi un power up "esagerato" era l'unico modo per sbloccare la situazione xD

l'errore di kubo è stato proprio quello di fare aizen troppo forte :già: almeno non avesse assorbito l'hogyoku
 
Top
~SK°°
view post Posted on 8/2/2012, 23:10     +1   -1




L'arc é iniziato bene dopotutto :yes: le color epiche come sempre ma..... mayuri ha cambiato di nuovo maschera? xD xD
 
Top
ARE
view post Posted on 9/2/2012, 12:25     +1   -1




il nuovo design di mayuri mi piaciue assai XD
 
Top
iper8
view post Posted on 9/2/2012, 13:25     +1   -1




spiegava poco come naruto
 
Top
58 replies since 1/2/2012, 17:39   493 views
  Share