Masashi Kishimoto, Autore: Naruto, Karakuri...

« Older   Newer »
  Share  
iper8
view post Posted on 11/11/2011, 14:47     +1   -1




si naruto contro dio quale è la trama più adulta ?
 
Top
Hangedman
view post Posted on 11/11/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 11/11/2011, 14:47) 
si naruto contro dio quale è la trama più adulta ?

contro dio? ma che fumetto stai leggendo? la tematica sulla sul odio sul sacrificio ma soprattutto sulla guerra e su ciò che comporta.
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 11/11/2011, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 11/11/2011, 14:47) 
si naruto contro dio quale è la trama più adulta ?

questa volta hai sparato una cagata, quando viene mezionato il dio in terra e che naruto deve combatterlo scusa?
allora, se dovete criticarlo fatelo bene, non sparando cagate, eh.
 
Top
iper8
view post Posted on 11/11/2011, 17:13     +1   -1




non avete capito perchè sono coglione e mi sono scordao o una troll o uno spoiler per spiegare che in naruto chi ha quel cavolo di occhietto diventa praticamente come un dio non muore sa fare tutto ecc... XD
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 11/11/2011, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 11/11/2011, 17:13) 
non avete capito perchè sono coglione e mi sono scordao o una troll o uno spoiler per spiegare che in naruto chi ha quel cavolo di occhietto diventa praticamente come un dio non muore sa fare tutto ecc... XD

se critichi senza un :troll: ti assicuro che verrai imbruttito da tutti (io e hang) :rotol:
cmq, per la cosa che con un occhietto diventa un dio, cosa ti aspettavi dai discendenti diretti del Saggio dei sei sentieri, ha crato lui i ninjutsu, ha creato la luna, era il junchuuriki del 10 code senza esserne troppo influenzato, cioè, era invincibile.
quindi, il suo discendente più potente (Madara) dovrebbe avere per forza una potenza inaudita.
ecco la motivazione per cui non mi stupisco, o volevi che il discendente più potente del saggio dei sei sentieri fosse una pippetta come i kage? :rotol:
 
Top
iper8
view post Posted on 11/11/2011, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 11/11/2011, 19:22) 
CITAZIONE (iper8 @ 11/11/2011, 17:13) 
non avete capito perchè sono coglione e mi sono scordao o una troll o uno spoiler per spiegare che in naruto chi ha quel cavolo di occhietto diventa praticamente come un dio non muore sa fare tutto ecc... XD

se critichi senza un :troll: ti assicuro che verrai imbruttito da tutti (io e hang) :rotol:
cmq, per la cosa che con un occhietto diventa un dio, cosa ti aspettavi dai discendenti diretti del Saggio dei sei sentieri, ha crato lui i ninjutsu, ha creato la luna, era il junchuuriki del 10 code senza esserne troppo influenzato, cioè, era invincibile.
quindi, il suo discendente più potente (Madara) dovrebbe avere per forza una potenza inaudita.
ecco la motivazione per cui non mi stupisco, o volevi che il discendente più potente del saggio dei sei sentieri fosse una pippetta come i kage? :rotol:

semplicemente mi piacciono molto le tecniche che sono in naruto e col passare del tempo stanno diventando sempre meno e non mi piace affatto questa cosa che molti nemici muoiono da soli in mezzo al combattimento esempio lampante è dedidara morte ridicola e inutile.
molto belle invece sono quelle di jiraya,che introduce dicuamo il tema della pace,e quella di itachi ultimo ucika serio a parer mio
 
Top
Hangedman
view post Posted on 12/11/2011, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 11/11/2011, 21:45) 
CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 11/11/2011, 19:22) 
se critichi senza un :troll: ti assicuro che verrai imbruttito da tutti (io e hang) :rotol:
cmq, per la cosa che con un occhietto diventa un dio, cosa ti aspettavi dai discendenti diretti del Saggio dei sei sentieri, ha crato lui i ninjutsu, ha creato la luna, era il junchuuriki del 10 code senza esserne troppo influenzato, cioè, era invincibile.
quindi, il suo discendente più potente (Madara) dovrebbe avere per forza una potenza inaudita.
ecco la motivazione per cui non mi stupisco, o volevi che il discendente più potente del saggio dei sei sentieri fosse una pippetta come i kage? :rotol:

semplicemente mi piacciono molto le tecniche che sono in naruto e col passare del tempo stanno diventando sempre meno e non mi piace affatto questa cosa che molti nemici muoiono da soli in mezzo al combattimento esempio lampante è dedidara morte ridicola e inutile.
molto belle invece sono quelle di jiraya,che introduce dicuamo il tema della pace,e quella di itachi ultimo ucika serio a parer mio

morte di didara ridicola? deidara è stato uno dei migliori personaggi del manga ed è morto seguendo perfettamente il cuo credo di vita... lo ha seguito fino alla fine e la più grande opera d'arte è stata l'esplosione della sua vita, una fine perfetta per lui.
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 12/11/2011, 09:01     +1   -1




Posso capire la critica di naruto fino ad un certo punto, ma se poi vivete solamente per cercare il pelo nell'uovo e criticarlo non posso accettarlo, voglio solamente che valutiate bene come si svolgono i fatti, perchè Kishimoto sta facendo un gran lavoro e non lo posso mettere in dubbio
 
Top
Hangedman
view post Posted on 12/11/2011, 11:05     +1   -1




nello shippuden ha una storyline perfetta ed intricata che solo ora sta per sciogliersi... cioè guardate il modo geniale in cui ha fatto tornare in scena itachi... e la storia del corvo e di centinaia di capitoli fa... non sono cose fatte a caso, se le era preparate da anni, nello storyline naruto è mostruoso
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 12/11/2011, 11:10     +1   -1




appunto
tutti si stupiscono di oda che fa tornare personaggi dopo 100 capitoli oppure 300, ma nessuno si degna di dire qualcosa a naruto, che aveva preparato pure il suo ritorno moooolto prima (all'inizio dello shippuden)
 
Top
Hangedman
view post Posted on 12/11/2011, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 12/11/2011, 11:10) 
appunto
tutti si stupiscono di oda che fa tornare personaggi dopo 100 capitoli oppure 300, ma nessuno si degna di dire qualcosa a naruto, che aveva preparato pure il suo ritorno moooolto prima (all'inizio dello shippuden)

ma sai molti si sono messi a odiarlo dopo che in italia ha avuto successo anche tra i bambini e bimbominkia... come per dire "una cosa è bella finchè la guardo solo io" -.-
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 12/11/2011, 11:21     +1   -1




ahahah -.-
 
Top
iper8
view post Posted on 12/11/2011, 13:45     +1   -1




io non riesco a accettare che sasuke sia considerato forte come naruto dopo che quest'ultimo ha battuto pain e invece il tizio con l'occhietto le ha prese da mezzo mondo.
non sta ne in celo ne in terra
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 12/11/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (iper8 @ 12/11/2011, 13:45) 
io non riesco a accettare che sasuke sia considerato forte come naruto dopo che quest'ultimo ha battuto pain e invece il tizio con l'occhietto le ha prese da mezzo mondo.
non sta ne in celo ne in terra

secondo te pain potrebbe resistere ad un attacco ben assestato + una qualunque tattica cazzuta di sasuke?
cioè, basta che gli fa amaterasu ai 6 corpi e percepisca il vero pain, il gioco è fatto, e adesso che ha il MSE credo che lo potrebbe anche fare facilmente
 
Top
Hangedman
view post Posted on 12/11/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 12/11/2011, 13:47) 
CITAZIONE (iper8 @ 12/11/2011, 13:45) 
io non riesco a accettare che sasuke sia considerato forte come naruto dopo che quest'ultimo ha battuto pain e invece il tizio con l'occhietto le ha prese da mezzo mondo.
non sta ne in celo ne in terra

secondo te pain potrebbe resistere ad un attacco ben assestato + una qualunque tattica cazzuta di sasuke?
cioè, basta che gli fa amaterasu ai 6 corpi e percepisca il vero pain, il gioco è fatto, e adesso che ha il MSE credo che lo potrebbe anche fare facilmente

beh veramente il susanoo può essere annullato dallo shinra tensi e gli altri corpi rigenerati, cmq sasuke è bravo nelle tattiche in più ora ha lo sharingan eterno che solo madara prima d'ora ha avuto.
 
Top
55 replies since 9/4/2011, 18:42   353 views
  Share