Tratto preferito!

« Older   Newer »
  Share  
Shanks
view post Posted on 26/8/2011, 07:34     +1   -1




il protagonista idi blue exorcist ha le corne ( quando si attiba ikl potere) come per il protagonista di monster hunter orange ed hanno la stessa faccia
 
Top
Hangedman
view post Posted on 26/8/2011, 17:29     +1   -1




le corna? è.è più che altro a due fiammelle in testa e le orecchie appunta, io ci vedo solo una somiglianza nel volto, poi se paragoniamo i due manga... beh moster è un manga inutile senza trama che serviva per fare pubblicità al videogioco, exorcist invece è un bellissimo manga.
 
Top
Chikahito
view post Posted on 28/8/2011, 07:10     +1   -1




Il mio mangaka (o meglio, direi disegnatore visto che solitamente lui disegna e basta) preferito al momento è Kyung-Il Yang.
Ha disegnato opere come Shin Angyo Onshi (Blade of The Phantom Master), Defense Devil e March Story (non ho letto i commenti precedenti magari è stato anche citato, per chi non lo conoscesse posto delle immagini in spoiler)
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 28/8/2011, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Chikahito @ 28/8/2011, 08:10) 
Il mio mangaka (o meglio, direi disegnatore visto che solitamente lui disegna e basta) preferito al momento è Kyung-Il Yang.
Ha disegnato opere come Shin Angyo Onshi (Blade of The Phantom Master), Defense Devil e March Story (non ho letto i commenti precedenti magari è stato anche citato, per chi non lo conoscesse posto delle immagini in spoiler)

Anche lui è un grande!
 
Top
33 replies since 1/8/2011, 09:51   507 views
  Share