A propose! u.u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 15:47     +1   -1

" K o n g "
■■■■■■■

Group:
Member
Posts:
7,571
Reputation:
0
Location:
Anonymous

Status:


Salve a tutturuttutti,
mi presento, sono Rufy. founder di un forum in forumcommunity. ^^ Ve lo avrò già chiesto un paio di volte, ma vorrei proporvi ancora un'ultima volta, una fusione con il nostro forum. Direte voi: "Che cazzo ci andiamo a fare da loro, stiamocene qui." Ebbene, io vi propongo una cosa che già a qualche staffer (vostro) è piaciuta: Il Reader Online. Cioè, cos'è? In pratica, tutti quegli utenti, impossibilitati a scaricare dai siti di file-sharing, anche i più veloci come Megaupload o Mediafire, a causa della scarsa linea che posseggono, potranno leggerlo gratuitamente, comodamente, velocemente e puzzosamente online, esattamente come i forum/siti/blog inglesi. A me, per quanto ho cercato, è sembrato che siamo gli unici per ora ad averne uno con una tale qualità, il che ci renderebbe più visibili agli utenti e quindi anche più famosi. Vi sto quindi chiedendo se volete far parte del nostro forum-team, e tutti i vostri progetti, appariranno magicamente sul reader online e pronti per essere letti e gustati sul proprio divano-cesso. Non è una di quelle offerte di fusione che quando vi unite io vi ordino: mi traducete questo o quest'altro? No, assolutamente... Ci divideremo in team da due-tre persone ed ognuno farà la serie che preferisce... In modo da essere estremamente veloci. Accettate? ^^
 
Web   Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/10/2011, 16:56     +1   -1




io prima vorrei discuterne con i founder xD
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 17:07     +1   -1

" K o n g "
■■■■■■■

Group:
Member
Posts:
7,571
Reputation:
0
Location:
Anonymous

Status:


Ok.. Se volete vedere un esempio di questo reader, fatemi sapere ^^
 
Web   Top
Shanks
view post Posted on 16/10/2011, 17:12     +1   -1




mandare un mp non era meglio ?
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/10/2011, 17:17     +1   -1




nono... meglio così
cmq, mandami l'mp del reader xD
 
Top
scralla
view post Posted on 16/10/2011, 18:18     +1   -1




al reader ci stiamo già lavorando sulla nostra nuova skin.. comunque non mi piace come ideea, perchè non mi piaciono le serie BIGGISTICHE che fate ^^
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 18:43     +1   -1

" K o n g "
■■■■■■■

Group:
Member
Posts:
7,571
Reputation:
0
Location:
Anonymous

Status:


CITAZIONE (scralla @ 16/10/2011, 19:18) 
al reader ci stiamo già lavorando sulla nostra nuova skin.. comunque non mi piace come ideea, perchè non mi piaciono le serie BIGGISTICHE che fate ^^

Daichi, le serie Bigghistiche, come le chiami te, sono quelle, e se non ti piacciono quelle, non te ne può piacere nessun altra (serie bigghistica) perchè sono quelle 4-5 (considerando anche reborn) le serie più famose... ma comunque, le serie da te dette, non centrano nulla con la fusione, in quanto io non vi chiederò aiuto per quanto riguarda quelle serie, inoltre, trasferendovi sul nostro forum, vi aiuterò ad essere il primo risultato per ogni capitolo di ogni vostra serie, in modo da essere maggiormente visibili su google.
 
Web   Top
Jimbei-san
view post Posted on 16/10/2011, 18:52     +1   -1




Io sono contrario.
 
Top
ARE
view post Posted on 16/10/2011, 18:59     +1   -1




contro
 
Top
scralla
view post Posted on 16/10/2011, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Rufy. @ 16/10/2011, 19:43) 
CITAZIONE (scralla @ 16/10/2011, 19:18) 
al reader ci stiamo già lavorando sulla nostra nuova skin.. comunque non mi piace come ideea, perchè non mi piaciono le serie BIGGISTICHE che fate ^^

Daichi, le serie Bigghistiche, come le chiami te, sono quelle, e se non ti piacciono quelle, non te ne può piacere nessun altra (serie bigghistica) perchè sono quelle 4-5 (considerando anche reborn) le serie più famose... ma comunque, le serie da te dette, non centrano nulla con la fusione, in quanto io non vi chiederò aiuto per quanto riguarda quelle serie, inoltre, trasferendovi sul nostro forum, vi aiuterò ad essere il primo risultato per ogni capitolo di ogni vostra serie, in modo da essere maggiormente visibili su google.

io amo OP... il discorso è un altro, non mi piae edittare i big e co... li fanno tutti.. ormai sono cambiato non mi interessa più rilasciare per primo OP o Naruto... voglio dare un servizio alternativo, far conoscere altri manga oltre a quelli!
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 19:03     +1   -1

" K o n g "
■■■■■■■

Group:
Member
Posts:
7,571
Reputation:
0
Location:
Anonymous

Status:


CITAZIONE (scralla @ 16/10/2011, 20:02) 
CITAZIONE (Rufy. @ 16/10/2011, 19:43) 
Daichi, le serie Bigghistiche, come le chiami te, sono quelle, e se non ti piacciono quelle, non te ne può piacere nessun altra (serie bigghistica) perchè sono quelle 4-5 (considerando anche reborn) le serie più famose... ma comunque, le serie da te dette, non centrano nulla con la fusione, in quanto io non vi chiederò aiuto per quanto riguarda quelle serie, inoltre, trasferendovi sul nostro forum, vi aiuterò ad essere il primo risultato per ogni capitolo di ogni vostra serie, in modo da essere maggiormente visibili su google.

io amo OP... il discorso è un altro, non mi piae edittare i big e co... li fanno tutti.. ormai sono cambiato non mi interessa più rilasciare per primo OP o Naruto... voglio dare un servizio alternativo, far conoscere altri manga oltre a quelli!

Ma infatti non ti sto chiedendo di venire da me e venire a fare OP o altro... ti sto chiedendo di venire da me e continuare quello che stai facendo ora qui!! OP, e tutti i big, non centrerete nulla voi, perchè so che li odiate!
 
Web   Top
Jimbei-san
view post Posted on 16/10/2011, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Rufy. @ 16/10/2011, 20:03) 
CITAZIONE (scralla @ 16/10/2011, 20:02) 
io amo OP... il discorso è un altro, non mi piae edittare i big e co... li fanno tutti.. ormai sono cambiato non mi interessa più rilasciare per primo OP o Naruto... voglio dare un servizio alternativo, far conoscere altri manga oltre a quelli!

Ma infatti non ti sto chiedendo di venire da me e venire a fare OP o altro... ti sto chiedendo di venire da me e continuare quello che stai facendo ora qui!! OP, e tutti i big, non centrerete nulla voi, perchè so che li odiate!

Non è che li odiamo i big, però spiegami che senso ha fare dei manga che TUTTI i team fanno?? :asd:
E poi ogni sito è diverso, mi trovo benissimo qui sul TNT, ma un po' mi dispiace aver abbandonato lo Sket Dance Team.
 
Top
scralla
view post Posted on 16/10/2011, 19:18     +1   -1




Rufy il fatto è che mi dà fastidio essere su un team che fa i big... poi si dopo aver spostato lo sketdance team qui non voglio più spostarmi... al massimo se volete potete venire quà voi, stoppare alcune vostre serie e lavorare sul tnt, se agli altri va bene
 
Top
Shanks
view post Posted on 16/10/2011, 19:19     +1   -1




xD odiare i big .-. be dal mio nome si capisce tutto comunque non ho capito la situazione potreste chiarire meglio la situazione ...
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 19:21     +1   -1

" K o n g "
■■■■■■■

Group:
Member
Posts:
7,571
Reputation:
0
Location:
Anonymous

Status:


CITAZIONE (Shanks @ 16/10/2011, 20:19) 
xD odiare i big .-. be dal mio nome si capisce tutto comunque non ho capito la situazione potreste chiarire meglio la situazione ...

sintesi: voi venite da noi, continuate a fare queste serie e vi metto il reader online in modo da poterlo leggere in rete oltre che scaricarlo. stop. lol
 
Web   Top
35 replies since 16/10/2011, 15:47   313 views
  Share