Dark Souls

« Older   Newer »
  Share  
~SK°°
view post Posted on 3/12/2011, 12:41     +1   -1




dark-souls-ps3
CODICE
Nell'Era degli Antichi, il mondo era oscuro, avvolto in una coltre di nebbia e dominato dai draghi. Solo l'avvento del fuoco ha permesso la distinzione degli elementi nell'universo, generando il caldo e il freddo, la vita e la morte, la luce e le tenebre. Con l'arrivo dei Signori caduti, Nito (il primo dei morti), la Strega di Izalith con le Figlie del Caos, il Signore del Sole Gwyn con i suoi cavalieri ed infine il nano furtivo, cominciò la guerra tra uomini e draghi, terminata con la sconfitta di quest'ultimi e il tradimento del drago Seath il Senzascaglie. Da qui ebbe inizio l'Era del Fuoco, ma presto le fiamme svanirono e le tenebre presero il sopravvento. Fra gli uomini sopravvissuti si distinguono i portatori del Segno Oscuro, marchio che identifica i Non-Morti. Il protagonista della storia è uno di questi, un non-morto recluso con i suoi simili in un cella di un castello sperduto.

Il gioco è il successore spirituale di Demon's Souls. Il giocatore deve combattere con varie armi potenziabili, magie e strategie per sopravvivere in un mondo fantasy dark incredibilmente ostile. Con una connessione online è possibile condividere la propria esperienza di gioco con altri giocatori scegliendo di aiutarli o di attaccarli nel mondo di gioco.
Sono presenti nuove armi, magie e classi. A detta degli sviluppatori è inoltre 'molto più difficile', con più nemici e scontri più complicati. È ancora possibile lasciare messaggi scritti agli altri giocatori online, vedere le loro morti, la modalità "player vs player" e una nuova modalità cooperativa.



Che dire, comprato ieri e già oggi me ne sono innamorato :good: gameplay molto buono e fluido e la grafica non é niente male :zizi:
 
Top
Spartan™
view post Posted on 3/12/2011, 14:05     +1   -1




C' ho giocato ed è difficilissimo ma ti da delle soddisfazioni enormi
vi lascio immaginare quanto l' ho bestemmiato :grrr:


 
Top
~SK°°
view post Posted on 3/12/2011, 17:42     +1   -1




io col primo boss sono morto si e no 5 volte xD
 
Top
~SK°°
view post Posted on 6/12/2011, 20:51     +1   -1




Quando ho ucciso un cavaliere nero mi sono sentivo onnipotente.
Fino a quando le ho prese da un bastardo con una mazza curva O.O
 
Top
Spartan™
view post Posted on 6/12/2011, 23:06     +1   -1




per natale mi conviene prendere questo o skyrim secondo voi ??
 
Top
~SK°°
view post Posted on 8/12/2011, 11:08     +1   -1




Non ne ho idea D: prendi quello che ti ispira di più.Io ho preso questo perché l'ho trovato usato xD di sicuro prendo anche skyrim a natale e ac.
 
Top
~SK°°
view post Posted on 21/2/2012, 19:00     +1   -1




Ma non c'é nessuno che gioca a Dark Souls? D:
 
Top
6 replies since 3/12/2011, 12:41   54 views
  Share