Question

« Older   Newer »
  Share  
Leok
view post Posted on 31/1/2012, 19:55     +1   -1




Eccoci qui ^^ nella sezione assistenza ^^ spero che mi assistiate bene ^^ ormai iniziano i primi dolori alla schiena xD ...

OOOOKAY ^^ basta minchiate xD volevo farvi solamente una piccola domanda ^^

come mai non ci sono i big 3 e i manga di punta su questo forum ???

Per carita` ^^ e` un forum stupendo e vi faccio i miei complimenti ^^ pero` penso che con l'aggiunta di sezioni su manga come naruto, one piece o bleach (i big three) si aggiungerebbe molta utenza ^^ molte discussioni etc etc ^^
Comunque, ragazzi, vi adoro <3 ^^
 
Top
ARE
view post Posted on 31/1/2012, 20:14     +1   -1




i big tre non ci sono perchč il forum č stato fondato con l'intento di diffondere manga sconosciuti in italia, infatti anche i nostri progetti di punta vengono droppati se fatti uscire in italia ufficialmente :)
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 31/1/2012, 20:44     +1   -1




allora, c'era una volta...
e chi vuole sentirsi dire cazzate? :asd:
siamo un forum che fa progetti poco conosciuti, e poi le sezioni sui big ci sono, basta che vai a cercare meglio, ma ci sono *mantiene il segreto uhu*
noi promuoviamo serie conosciute da poco (tipo tripeace), e se facciamo i big 3 cadiamo nel solito forum che vuole portare utenza con l'ennesima sezione sui big :sisi:
 
Top
Leok
view post Posted on 31/1/2012, 21:08     +1   -1




okay ^^ lo immaginavo ma era solo per avere una conferma ^^ *forse ha trovato le sezioni dei big xD*

vi porro` un'altra domanda ^^ oggi sono particolarmente dubbioso xD sulle varie sezioni si possono anche aprire discussioni del tipo: "il piu` forte di pincopallinolandia" oppure osservazioni sui vari manga... il mio dubbio e`, le sezioni non sono riservate solo agli spoiler o alla diffusione dei capitoli, giusto ??? ^^
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 31/1/2012, 21:11     +1   -1




Esatto.
Se vuoi aprire discussioni, puoi benissimo farlo ^^
 
Top
Leok
view post Posted on 31/1/2012, 21:20     +1   -1




okay ^^ perfetto ^^ ho approfittato della discussione per fare le domande piu` significative che dovevo fare ^^ se dovessi avere altri dubbi tornero` ad ammorbarvi o a tediarvi xD
 
Top
5 replies since 31/1/2012, 19:55   46 views
  Share