Nuovo film in arrivo per One Piece

« Older   Newer »
  Share  
† BlackMadness †
view post Posted on 31/1/2012, 22:59     +1   -1




News24038



Assieme a un recente passaggio televisivo del Film One Piece: Strong World, il decimo in totale dedicato ai pirati di Cappello di paglia, l’emittente Fuji TV ha anche lasciato passare un clamoroso annuncio che recitava:

“Annuncio urgente! Il più grande film nella storia di One Piece - Un lavoro che sorpasserà persino Strong World - è stato messo in produzione! Si alzerà ora il velo sulla prima batta sugli estremi mari dell’arco nel Nuovo Mondo”

Dapprima il manga a partire dal volume 61 e poi l’anime televisivo in Ottobre, sono entrati nell’arco del Nuovo Mondo che a tutti gli effetti si può considerare il crocevia che delimita l’inizio della seconda parte della storia di One Piece e che dovrebbe portare alla (lontana) conclusione della storia.
Il nuovo annunciato film segna dunque il ritorno al cinema per i pirati di One Piece dopo l’uscita di Strong World nel 2009, con gran beneficio per le casse della Toei Animation e ben 46 milioni di Euro di incasso al botteghino, separato nel frattempo dal corto in computer Grafica, One Piece 3D: Mugiwara Chase uscito nei cinema in abbinamento con Toriko 3D: Kaimaku! Gurume adobencha!

Aggiornamento


Direttamente dalla Toei Animation iniziano a trapelare alcuni dettagli sul nuovo film di One Piece attualmente in produzione.
Se una prima parte di questi riguarda direttamente lo staff, che vedrà alla regia Tatsuya Nagamine (già impegnato in precedenza sull'Episode of Alabasta), e la data d'uscita del film stabilita al momento per il prossimo Dicembre, un'altra parte delle anticipazioni riguarda la storia del film.
Rispettando dunque il motto di "andare oltre Strong World" vien fatto sapere dalla casa madre che nel nuovo film (ambientato nel Nuovo Mondo) la ciurma di Cappello di Paglia incontrerà "i nemici più forti apparsi finora" e in particolare un misterioso individuo noto per ora solo come Z che impegnerà il protagonista Rufy in una "eroica battaglia".
Ricordiamo infine che la nuova pellicola di One Piece vedrà all'opera nella sceneggiatura e nella supervisione della storia l'autore del manga originale, Eichiro Oda.
Fonte: AnimeClick
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 22:59   31 views
  Share