Ultimo arco narrativo per Bleach di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
Shanks
view post Posted on 1/2/2012, 17:39     +1   -1




Attraverso Twitter Manga-News riporta che sul numero 11 di Weekly Shonen Jump, in uscita il 13 Febbraio, esordirà l’ultimo arco narrativo del popolare manga di Tite Kubo. Bleach potrebbe quindi concludersi anche entro l’anno.
Fonte :mangaforever.net
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 1/2/2012, 18:33     +1   -1




coglione, Kubo ha detto che durerà più di 7 anni
SETTE FOTTUTISSIMI ANNI
 
Top
Shanks
view post Posted on 1/2/2012, 18:37     +1   -1




scan W2mk7
 
Top
Hangedman
view post Posted on 1/2/2012, 20:18     +1   -1




si ma kubo disse che avrebbe fatto un arc molto corto (quello dei lost agent) e poi un arco molto lungo più lungo di quello degli espada, che ricordo andava dal numero 21 al 48
 
Top
~SK°°
view post Posted on 1/2/2012, 20:40     +1   -1




Speriamo una cosa decente....
 
Top
Shanks
view post Posted on 1/2/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Shanks @ 1/2/2012, 19:22) 
Be quando si parla di Bleach si parla di un manga anomalo. Bleach inizialmente rappresentava lo shonen classico rivisto in chiave moderna. Un evoluzione. Il massimo punto toccato corrisponde anche con la sua decandenza . ( Praticamente quando Inoue lascia il mondo per andare con Ulquorria). Dopo praticamente succede di tutto,ripetizioni delle trama, power up a go go e cattivi messi la tanto per... Comuqnue non vedo l'ora di vedermi il finale sperando che Kubo ci mostri i bankai di Yoruichi, e Urohara.

 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 1/2/2012, 21:14     +1   -1




boh, shanks, pensala come vuoi, ma bleach io lo trovo sempre stupendo, il calo c'è stato solo nel deicide e nella fullbring arc, ma da come dici tu, che tutta l'arrancar arc è stata una cosa anomala no.
 
Top
ARE
view post Posted on 1/2/2012, 21:47     +1   -1




la decadenza di bleach è iniziata dalla morte di ulquiorra, ne prima ne dopo.
 
Top
Hangedman
view post Posted on 1/2/2012, 21:50     +1   -1




il calo ce stato nei decide e in vari punti della sag degli espada, lo scontro più bello è il punto più alto per me è stato quello contro grimmjow. la saga sdei fullbring sarebbe stata molto bella ma la gente nno ci ha creduto quindi kubo a dovuto dropparla e far riapparire i classici shinigami per i soliti fan coglioni.
 
Top
Shanks
view post Posted on 1/2/2012, 22:02     +1   -1




c'e da dire ke Kubo è un autore affermato quindi il drop non lo riskiava xD
 
Top
ARE
view post Posted on 1/2/2012, 22:05     +1   -1




beh, però si vede che la saga dei fullbring è stata accelerata, inizia lentissima, io mi aspettavo un climax lento per arrivare ad una battaglia finale fighissima mentre no. è tutto raffazzonato per farla finire ad un certo punto.
 
Top
~SK°°
view post Posted on 1/2/2012, 22:15     +1   -1




Anche a me piace molto Bleach. Anzi, tutto sommato é il mio manga preferito. Ma il suo problema é la troppa presenza di personaggi, anche troppo secondari, tipo zoummari leroux (l'espada nero, per intenderci) é completamente inutile, serve solo a far vedere quanto può essere forte Byakuya. E sono molti i personaggi come questi. Personaggi interessanti sono stati praticamente solo apparsi e i combattimenti inutili sono stati troppo lunghi (Aporro vi dice qualcosa?). Con la saga dei Fullbring é andato bene fino al punto dei combattimenti (noiosi e monotoni). E secondo me ha fatto bene a farli scomparire tutti, forse l'unico che può apparire ancora é Tsukishima (personaggio meglio riuscito della saga per me).
Secondo me nella nuova saganon dovrebbe ricalcare la saga degli espada, ma cercare di mettere più storia, più sentimento (e quando ci si mette kubo tira fuori cose eccezzionali) e meno fanservice. Dovrebbe dosare i personaggi, magari mettendo pochi nemici. Voglio anche più Chad e Ishida in questa saga, e anche che orihime non faccia la parte "ho paura kurosaki-kun proteggimi!" e che svolga magari una parte più centrale. Poi tenere gli shinigami più misteriosi e non tipo renji di cui sappiamo ormai tutto. In definitiva se la vuole fare lunga non c'é problema ma che faccia una cosa che si può definire "Capolavoro" con la c maiuscola, e Kubo ne é in grado!
 
Top
ARE
view post Posted on 2/2/2012, 13:16     +1   -1




zommari è l'espada più inutile della storia, mentre altri espada erano decisamente interessanti ma durati poco (tipo aaroniero, decisamente sottovalutato). concordo pure sul fatto degli shinigami meno conosciuti che dovrebbero essere svelati di più (soi fon, mayuri, qualcuno che mi spieghi da dove derivi l'aspetto di komamura, unohana) detto questo, io punto che l'ultima saga si baserà sulla brigata zero e il re spirito, dato che l'inferno se l'è giocato per un film.
 
Top
Hangedman
view post Posted on 2/2/2012, 13:46     +1   -1




si ovvio sicuramente è sulla compagnia zero, probabilmente il padre di ichigo ne faceva parte (per questo non appare ne flash back), poi notate che la nella saga dei fullbring doveva essere svelato qualcosa sulle origini di ichigo, invece è stato tutto spostato al prossimo arc.
 
Top
Shanks
view post Posted on 2/2/2012, 13:53     +1   -1




be staremo a vedere . Ki lo sa puo darsi con il finale para e svela tutto i buchi della storia, come e successo diciamo nel volume 46 con Aizen
 
Top
58 replies since 1/2/2012, 17:39   493 views
  Share