Ecco i 5 Videogiochi più attesi del 2012

« Older   Newer »
  Share  
Shanks
view post Posted on 3/2/2012, 09:47     +1   -1




E’ già tempo per la prima lista di videogiochi che usciranno durante il 2012, nonostante il nuovo anno sia appena cominciato. Molti sono i grandi titoli che qualsiasi gamers vorrebbe avere tra le mani. Per Diablo III, Guild Wars 2, Grand Theft Auto V, Borderlands 2 ed infine The Last of Us, diamo qualche brevissima informazione, così da anticipare cosa aspettarci da questo nuovo anno che già si preannuncia interessantissimo per gli appassionati di videogiochi.







Diablo III: Non c’è presentazione che tenga nei confronti di una saga che ha creato il genere degli action-RPG, giunto al trionfale capitolo III edito sempre da Blizzard. Diablo III è nuovamente il titolo che “tutti vorrebbero giocare”, e non è più una novità. Attendiamo solo di conoscere quale sarà la data di rilascio di questo intramontabile videogioco.

Guild Wars 2: Coloro che amano i MMO da giocare con migliaia di altri appassionati attraverso internet, per una esperienza come sempre immersiva e da seguire in maniera frenetica, ecco uno dei titoli che più sono attesi dato il successo del predecessore, e che dovrebbe arrivare a metà anno. Se siete stanchi di World of Warcraft o Stars Wars, Guild Wars 2 è quello che fa per voi.


Grand Theft Auto V: Tutti conoscono la storia. Buoni o cattivi, state cercando di fare la cosa giusta, ma è forse il momento sbagliato, dato che per portare a termine le missioni dovrete ritornare ad avere a che fare con il mondo del crimine, picchiando la gente per le strade, e correndo su macchine rubate come degli indemoniati per portare a termine il vostro compito. Il solito insomma della saga di Grand Theft Auto che ancora diverte e vende.

Borderlands 2: Ancora azione scanzonata, con centinaia di pistole, fucili, e potenza di fuoco da scaricare addosso a qualsiasi cosa si muova. Uno dei seguiti più attesi promette azione a volontà, e di rinverdire il successo ottenuto nel 2010 dal primo Borderlands. Borderlands 2 promette una storia più coinvolgente e miglioramenti sparsi tra grafica e motore di gioco. Manca solo la data di rilascio.

The Last of Us: Una storia forse abusata, nella quale l’umanità stata decimata e conquistata da zombie che si aggirano indisturbati in un mondo post apocalittico, con gli ultimi esseri coscienti che cercano la sopravvivenza in un modo o nell’altro. Sarà interessante vedere se The Last of Us riuscirà a dare una impronta originale a questa premessa, vista decine di volte in diversissime maniere. Certo è che coloro che ne hanno sentito parlare in maniera più approfondita, lo indicano già come un capolavoro.
Fonte: tecnomagazine


Diablo e Gta V quando usciranno saranno miei xD
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 3/2/2012, 12:54     +1   -1




A me non interessa nessuno di questi. *si sente alternativa (?)*
 
Top
Shanks
view post Posted on 3/2/2012, 13:05     +1   -1




manco final fantasy il remake di jak and dexiter e quello di metal gear solid :ç_ç: ?
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 3/2/2012, 13:07     +1   -1




Io dicevo di questi 5.

Ora, FF ne ho abbastanza, Jack & Dexter mi ispira, ma non se lo prenderò. Metal Gear Solid, per quanto figo possa essere, non è il tipo di gioco che prediligo.

Io voglio Kingdom Hearts, porca :grrr:
 
Top
Shanks
view post Posted on 3/2/2012, 13:09     +1   -1




il terzo dici :aww:
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 3/2/2012, 13:11     +1   -1




No °° mica l'hanno annunciato. il 3D D: Dream Drop Distance, per 3DS ♥
 
Top
Shanks
view post Posted on 3/2/2012, 13:12     +1   -1




a ecco xD
 
Top
~SK°°
view post Posted on 3/2/2012, 15:43     +1   -1




Io li aspetto tutti invece xD tranne Guil Wars e credo che non piglierò nemmeno Diablo.
 
Top
7 replies since 3/2/2012, 09:47   50 views
  Share