Nintendo Network

« Older   Newer »
  Share  
;Yandere;
view post Posted on 6/2/2012, 16:03     +1   -1




http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-2...intendo-network
A quanto pare anche la Nintendo si è decisa ad aprire un network online per le loro console. Cosa ne pensate? Contando che la Nintendo punta quasi sempre a fare cose "alternative" potrebbe uscirne qualcosa di molto buono, come potrebbe uscirne qualcosa di scopiazzato dai network già esistenti. Mi sembrava strano che con la nuova generazione di console che sta sviluppando la Nintendo non avesse pensato ad un servizio online più simile a quello di Playstation e Microsoft, in fondo questo tipo di gioco è cresciuto molto d'importanza con questa generazione.
 
Top
ARE
view post Posted on 6/2/2012, 16:07     +1   -1




mai dato gran peso all'online, ma come nintendaro penso sia cosa buona e giusta un online all'altezza degli altri (vabbè che online gioco solo monster hunter) cmq... spero davvero che non ci rovinino la vita con i DCL D: tuttavia, bisogna vedere anche come ragionerà wii U, se sarà una console più aperta al web, o resterà più puntata sui videogame offline
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 6/2/2012, 16:09     +1   -1




Secondo me, dalla Wii U possono uscire grandi cose, ma devono saperle sfruttare!

Ora, non per dire, ma prendiamo sia il 3DS che la PS Vita: hanno fatto l'errore di mettere un prezzo troppo alto, tant'è che hanno dovuto abbassare in seguito il prezzo. Spero che il fatto che mettano l'online non faccia alzare il prezzo della console o che comunque non facciamo l'errore della Vita, dove hanno messo due tipi diversi di connessione con due diversi prezzi e nessuno si è filato la console xD
 
Top
;Yandere;
view post Posted on 6/2/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (ARE @ 6/2/2012, 16:07) 
mai dato gran peso all'online, ma come nintendaro penso sia cosa buona e giusta un online all'altezza degli altri (vabbè che online gioco solo monster hunter) cmq... spero davvero che non ci rovinino la vita con i DCL D: tuttavia, bisogna vedere anche come ragionerà wii U, se sarà una console più aperta al web, o resterà più puntata sui videogame offline

Neanche io ho mai dato gran peso al gioco online ma se ben sviluppato può essere bello e piacevole, io di recente mi sono aperta all'idea dei giochi online non possedendo nè PS3 nè Xbox360. Riguardo ai DLC spero che almeno la Nintendo abbia l'intelligenza per capire che non convengono molto ai suoi titoli, per quanto riguarda le altre case di sviluppo son fatti loro...
 
Top
3 replies since 6/2/2012, 16:03   30 views
  Share