La grande sfida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2012, 11:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
0

Status:


Ecco qui il topic più del destinmo che non poteva mancare x).
La domanda che vi pongo è: qual'è stata la saga di one piece, naruto, hunter x hunter e bleach che vi ha colpito di più? Qual'è invece quella che vi ha fatto timanere a bocca asciutta? e quest'ultima come volevate che finisse?
It's time to discuss :muori: !!!
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/2/2012, 12:06     +1   -1




In assoluto la saga della CP9 di One piece, una saga come quella non l'ho mai vista, e mi ha fatto vivere una marea di emozioni, poi la saga che mi ha fatto rimanere a bocca asciutta è stata la "deicide" arc di Bleach, beh, Kubo si poteva sforzare mooooolto di più, non volevo i soliti power up a cazzo di cane insomma :asd:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
0

Status:


io da gran fan di one pieces amo e ribadisco amo la sega di marineford perchè lì viene fuori tutta la passione per quel manga è una botta di adrenalina che ti pervade in ogni dove. Poi quella che mi ha lasciato a bocca asciutta è la conclusione finale della saga "formichimere" di hunter x hunter perché uno si aspetta sangue e botte per i buoni e invece rimani così: cioè finisce così!!??>.<
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/2/2012, 13:37     +1   -1




l saga delle formichimere non aveva alcuna attinenza a fini di trama, insomma, è stata solamente un arc per poterci mostrare i progressi e per presentarci alcuni personaggi (ad esempio il mitico Kaito e la sua roulette impazzita), e alla fin fine, il modo in cui è finita la saga delle formichimereè stata la migliore, un combattimento mozzafiato tra l'oramai moribondo presidente netero e il RE (il più forte esistente, nessuno lo poteva battere), e nonostante ciò, il presidente ha sacrificato la sua vita per distruggerlo, è stato un finale bello
e poi c'era pure Gon con la restrizione, DIO, MI FACEVA IMPAZZIRE COME PRENDEVA A CALCI PITOU!
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 16/2/2012, 22:46     +1   -1




Il primo di Gear 2nd di Rufy è in assoluto la mia preferita :yeah: :yeah:
Poi è stupendo il combattimento di HxH Kurapica vs Uborghin e (Spoiler Es21) il calcio di Musashi nella finale del Christmas Bowl

:yeah: :powa:
 
Top
~SK°°
view post Posted on 17/2/2012, 12:16     +1   -1




Concordo col CP9, aggiungendoci anche la saga dell'isola del cielo che é una delle mie preferite *.* In bleach la saga dell' Hueco Mundo é stata una cosa sensazionale, Grimmjow, Ulquiorra, Nnoitra!
 
Top
Jimbei-san
view post Posted on 17/2/2012, 13:32     +1   -1




Di Bleach adoro Ichigo vs Byakuya!
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 17/2/2012, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (~SK°° @ 17/2/2012, 12:16) 
Concordo col CP9, aggiungendoci anche la saga dell'isola del cielo che é una delle mie preferite *.* In bleach la saga dell' Hueco Mundo é stata una cosa sensazionale, Grimmjow, Ulquiorra, Nnoitra!

Di Bleach adoro l'Hueco Mundo, che fico
 
Top
7 replies since 16/2/2012, 11:03   107 views
  Share