annunciato il sequel di pokemon bianco/nero

« Older   Newer »
  Share  
ARE
view post Posted on 26/2/2012, 09:54     +1   -1




CITAZIONE
Junichi Masuda, come aveva preannunciato un paio di giorni fa, è effettivamente apparso nel programma televisivo Pokémon Smash, e l'annuncio importante che aveva promesso c'è stato davvero: a giugno saranno infatti disponibili nei negozi giapponesi Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2. Si tratta della prima volta, per la serie dei mostri collezionabili, che viene realizzato un vero e proprio sequel di un capitolo precedente. L'altra sorpresa, probabilmente ancora più inattesa, è che i due giochi usciranno su DS e non su 3DS. Ovviamente entrambi i giochi potranno essere tranquillamente giocati sulla console portatile Nintendo più recente.

Poco prima che Pokémon Smash si chiudesse, inoltre, Masuda ha fatto sapere che nella trasmissione della prossima settimana rivelerà i nomi dei Pokémon Leggendari che saranno presenti nel nuovo gioco. Intanto, però, delle creature in questione abbiamo un'immagine, per cortesia di Andriasang.com.

http://www.videogame.it/pokemon-black-whit...y/43345/324761/

fonte: videogame.it

e voi, che ne pensate? perchè non un titolo completamente nuovo? era davvero necessario questo sequel? sul nintendo ds poi? non era meglio dare un pokemon al 3ds, per convincere masse di persone al passaggio di console? io sono molto scettico riguardo a questa scelta.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 10:09     +1   -1


■■■

Group:
Member
Posts:
795
Reputation:
0
Location:
Da casa mia

Status:


che figataaaaa *-*
 
Web   Top
Ulquiorra98
view post Posted on 26/2/2012, 11:37     +1   -1




Che palle, i nuovi pokèmon mi fanno schifo lol
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 12:03     +1   -1


■■■

Group:
Member
Posts:
795
Reputation:
0
Location:
Da casa mia

Status:


CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 26/2/2012, 11:37) 
Che palle, i nuovi pokèmon mi fanno schifo lol

per me sono bellissimi *-*
 
Web   Top
~SK°°
view post Posted on 26/2/2012, 12:14     +1   +1   -1




oddeo, non capirò mai come facciano a vendere sti giochi :facepalm:
 
Top
ARE
view post Posted on 26/2/2012, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (~SK°° @ 26/2/2012, 12:14) 
oddeo, non capirò mai come facciano a vendere sti giochi :facepalm:

stai scherzando? pokemon è una delle apoteosi dei videogame, tra i migliori gdr esistenti, pokemon è come mario, non può non vendere, ha un gameplay pressocchè impeccabile, e con bianco/nero è salito pure a livello di profondità di trama, quello che mi lascia perplesso è il farlo su ds quando c'è il 3ds che prega di avere un pokemon
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 26/2/2012, 13:03     +1   -1




Boh, io non c'ho giocato al bianco e nero, ma i pokèmon nuovi non mi piacciono, tranne i leggendari, cioè, come design dico, ma poi, a me pokèmon fa impazzire xD
 
Top
Crystalized Darkness
view post Posted on 26/2/2012, 13:15     +1   -1




Non avevo dubbi che avrebbero fatto un sequel xD
Però quoto, sarebbe stato meglio su 3ds.
 
Top
~SK°°
view post Posted on 26/2/2012, 13:30     +1   -1




cè, anche io da piccolo ci giocavo sull'advance ma ora come ora non è che i pokemon siano tutta quella roba -.-" ovviamene IMHO ma di sicuro lo definisco commercialata peggio di COD dato il fatto che ne esce uno ogni 6 mesi in DOPPIO formato in modo da spillare soldi ai bambini.
 
Top
† BlackMadness †
view post Posted on 26/2/2012, 14:28     +1   -1




Devono essere proprio senza idee...forse stanno temporeggiando per trovare delle idee per il nuovo gioco per 3DS. Ma dico io usare i pokemon vecchi magari con qualche modifica e mosse più particolari ma con una trama nuova tipo bianco e nero? Bha
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 26/2/2012, 15:58     +1   -1




a sto punto meglio fare remake lol
 
Top
10 replies since 26/2/2012, 09:54   76 views
  Share