L' ultimo che posta VINCE

« Older   Newer »
  Share  
..::ElePureStar::..
view post Posted on 15/5/2011, 16:11     +1   -1




Questo gioco è semplicissimo si può scrivere quaqlsiasi cosa fino alle 03:00 a quell'ora non si potrà più postare e l'ultimo che ha postato vince chiaro è facilissimo ^^ E poi vince anche chi posta per primo dopo le tre ^^ Quindi ci saranno 2 vincitori :D Qui si parla di tutto e di più, dai problemi scolastici, alla volgia di vacanze (*-*)/

bene al mio tre il gioco inizia

Uno! Due! Tre! Partenzaaaaaaaaaaa! Buon divertimento^^
 
Top
Roshima
view post Posted on 15/5/2011, 16:42     +1   -1




Devo essere promosso senza debiti -.-
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 15/5/2011, 19:07     +1   -1




:yeah: ti supporto !!!
Ragazzi sono appena tornata dalla pappa ^^ Pizzaaaaa :Q___
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 15/5/2011, 20:04     +1   -1




io mangio esotico :Q_____________
puahahahah, mia madre sa fare tutte le ricette che ci sono su kuroshitsuji, intendo quelle indiane xD
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 15/5/2011, 20:12     +1   -1




O_O che fico !! Prima o poi imparerò pure io a cucinare come si deve e mi sbizzarrirò con le ricette Jappo *-*
 
Top
Roshima
view post Posted on 15/5/2011, 20:46     +1   -1




io so fare il ramen xD
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 15/5/2011, 20:59     +1   -1




Nu aspetta, ma il ramen non sono gli spaghetti :gratt: ?? xDxD
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 16/5/2011, 18:28     +1   -1




Ho vinto ioooooooooo !!! xDxDxD

A parte questo volevo raccontarvi la mia perfetta giornata scolastica -.-"
Prima ora: Geometria senza compagno di banco perchè interrogato, con dietro i primini che scassavano, occhiaie da paura !!
Seconda ora: ora buca (evvivaaa), no ^^""" arriva la prof. di sostegno di classe che ci fa fare i problemi di compito (che non ho fatto), io facevo la piantina della stanza in Austria xDxD
Terza, Quarta e Quinta ora: Italino di sto pesce -.-" Storia e antologia, fino allo sfinimentooooo...
Sesta ora: Verifica di Spagnolo sulla comprensione di un tema (dimenticato a casa il dizionario).
Pranzo: cibo della mensa = dieta
Settima e Otavva ora: "Educazioe fisica" spiegate l' epistassi e cose varie di pronto soccorso ^^"""""" Poi mezzora di gioco libero... morta..
Poi compiti !!!!! Stasera studiare.. Ma io non ce la faccio piùùùùùù
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 18:31     +1   -1
Avatar


■■■■■■■

Group:
Member
Posts:
11,428
Reputation:
0
Location:
Padova.

Status:


Dai che manca poco allieva mia u.u

Ps:Ho vinto. :puccio:
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 16/5/2011, 18:35     +1   -1




Sempai.. quanto vorrei che gli esami fossero già finitiii...

SPOILER (click to view)
Mi dispiace ma le regole del gioco dettano che l' ultimo che posta fino alle tre di notte vince, e dato che io ho scritto per ultima ieri ho vinto io.. oggi la gara è ancora aperta ^^
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/5/2011, 18:41     +1   -1




quanto mi piace avere 5 ore ed essere in seconda, il problema è che ci fanno preparare agli esami già a settembre xD
cmq, la mia giornata
prima ora: Francese, ci fa sbudellare dalle risate, fa pure una paura tremenda, ma l'8 me lo mette xD
seconda ora: Musica, pratica, occazzo, sono il più bravo anche senza libro dal primo giorno di scuola
terza ora: educazione fisica, quanto mi piace, la prima lezione del mese teoria, tutti gli altri giorni ping-pong, anche in questo sono bravo, ma non a livelli di altri miei amici -.-"
quarta e quinta ora: italiano, sintassi e geografia, filati bene, analisi logiche corrette, e anche la norvegia, ma quanto la odio <3
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 16/5/2011, 18:43     +1   -1




Scusa ma tu fai ogni giorno della settimana 5 ore ?? O_o
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/5/2011, 18:45     +1   -1




certo, ma quanto ci godo pauahahahahah
 
Top
..::ElePureStar::..
view post Posted on 16/5/2011, 18:49     +1   -1




Ma nooooooooooo !!! Io ho il rientro solo al lunedì q quindi faccio otto ore... m-m-ma gli altri giorni della settimana faccio 6 oreeee !!!! Cattiviiiii !! E poi noi non facciamo Ping-Pong !!! Ora si che il morale va a terra....
Però l' anno prossimo il liceo in cui vado è superfighissimo.. ci sono 5 palestre e un palazzetto, un piscina olimpionica, una parete d' arrampicata e due campi da calcio all' aperto ^^ E' immenso il liceo.. infatti ci sono 4 divisioni.. Liceo Linguistico Gentileschi (dove vado io), Istituto Tecnico Turistico Gentileschi, Ragioneria Cardano, Liceo Scientifico Cardano...
 
Top
Ulquiorra98
view post Posted on 16/5/2011, 18:53     +1   -1




io me ne vado dall'italia :nuooo:
 
Top
65 replies since 15/5/2011, 16:11   179 views
  Share